Al fine di garantire la propria reperibilità, gli Iscritti che avessero variato il proprio domicilio professionale e/o la propria residenza sono pregati di comunicarlo tempestivamente all'Ordine compilando il modulo pubblicato al seguente link:

Comunicazione di Variazione dei Dati per gli Iscritti all'Albo e all'Elenco Speciale.

ISTRUZIONI VARIAZIONE DATI

Si ricorda a tutti gli iscritti che è necessario verificare le informazioni relative ai propri dati alla seguente pagina Comunicazione di variazione dati.

Entrando è necessario:

  1. accedere all'area riservata - E’ consigliabile accedere utilizzando SPID o CIE. Nel caso in cui fosse il primo accesso e ci fossero delle difficoltà, è possibile contattare la segreteria di presidenza inviando una e-mail a segreteriapresidenza@odcec.mi.it
  2. selezionare la voce variazione dati albo;
  3. controllare i propri dati;
  4. se mancante, inserire numero di cellulare valido (non sarà reso pubblico);
  5. salvare i propri dati;
  6. attendere una PEC ;
  7.  se i dati sono corretti cliccare su CONFERMA VARIAZIONE, se i dati sono errati cliccare su RETTIFICA LA VARIAZIONE.

Questo procedimento ci consentirà di individuare, in toto, la completezza dei dati.

Tutorial Variazione Dati Albo

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