Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Quaderno_35
Il rafforzamento patrimoniale è una condizione necessaria per sostenere la crescita e competere. L’accesso al mercato dei capitali attraverso AIM Italia è uno strumento particolarmente adatto a PMI che possiedono visione strategica chiara, piani industriali solidi e credibili e desiderano raccogliere capitali locali e/o internazionali.
AIM è un mercato caratterizzato da una regolamentazione flessibile e da requisiti snelli nella tempistica di accesso e di permanenza sul mercato. I Dottori Commercialisti hanno la possibilità di ritagliarsi un ruolo di primo piano, affiancando i propri clienti nella comprensione dell’evoluzione dei mercati, nello stimolarli a valutare le opportunità derivanti dalla quotazione, nel supportarli dal momento della maturazione della scelta, sino alla preparazione e realizzazione della due-diligence, nonché degli adempimenti tipici di una società quotata.
Questo quaderno intende individuare il percorso per l’analisi dei mercati, per la valutazione e le caratteristiche che le aziende devono possedere per presentarsi in Borsa e si propone come un punto di riferimento per tutti i professionisti che desiderano approfondire questi temi, per sviluppare, forse, una nuova attività di consulenza rivolta alla quotazione delle PMI. 
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai