Elezioni per il rinnovo del Consiglio, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Milano

Aggiornamento pubblicato 28.09.2021

Il Consiglio Nazionale ha comunicato, con l'informativa n. 95-2021, la sospensione del procedimento elettorale.

 

 

 

 

 

È convocata per i giorni 

  • 11 ottobre 2021 dalle ore 8,30 alle ore 21,00
  • 12 ottobre 2021 dalle ore 8,30 alle ore 18,00

presso la sede dell’Ordine in Via Pattari 6, Milano, l’Assemblea elettorale degli Iscritti all’Albo, per l’elezione del Presidente e di n. 14 Consiglieri, in rappresentanza degli Iscritti nella Sezione A dell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, nonché per l’elezione del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, composto da tre membri effettivi e due supplenti; infine l’elezione del Comitato Pari Opportunità.

Ai sensi del D. Lgs. 139 del 28 giugno 2005 e del “Regolamento per lo svolgimento delle Elezioni dei Consigli degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili e del Collegio dei Revisori”, di seguito Regolamento Elettorale, è convocata l’Assemblea degli Iscritti nell’Albo dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Milano per l’elezione del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari opportunità.

*VOTO DA REMOTO *

Il Consiglio dell'Ordine di Milano ha optato per il voto su piattaforma online, per consentire, anche a chi è più lontano dalla sede, di esprimere il proprio voto in tranquillità e sicurezza.

Il regolamento elettorale, prevede che l’identificazione dell’elettore avvenga a mezzo Pec, mentre l’autorizzazione a confermare il voto tramite un codice (OTP) inviato al cellulare dell’iscritto (Art. 19)

Per poter votare, DA REGOLAMENTO, è necessario che l’iscritto confermi la propria PEC e convalidi (se diverso da quello già indicato all’Ordine) il numero di cellulare che intende utilizzare per il voto.

La procedura di verifica è presente da molti anni sul sito e, per un ulteriore supporto, al seguente link, VARIAZIONE DATI, sono indicate le istruzioni nel dettaglio.
La segreteria sarà a disposizione per qualsiasi esigenza.

Consulta il MANUALE VARIAZIONE DATI ALBO per un supporto.

*******

Elezioni per il rinnovo del Consiglio, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità dell'ODCEC di Milano 


In data 7 giugno, ci è giunta la comunicazione del CNDCEC che fissa per i giorni 11 e 12 ottobre 2021 lo svolgimento delle nostre elezioni.

Il Regolamento prevede nuove modalità che richiedono approfondimenti per una corretta gestione della procedura.

Il Consiglio procederà a deliberare alla conclusione dell'analisi entro e non oltre i termini previsti.

 

*******

 

Informative del CNDCEC

 

Modelli elezioni Consiglio Ordine

 

Modelli elezioni Collegio dei Revisori

 

Modelli elezioni Comitato Pari Opportunità

 

*******

ARCHIVIO

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai