EQUIPRO è l’area riservata a disposizione dei professionisti, per mezzo della quale gli intermediari possono utilizzare i servizi on-line di Agenzia delle entrate-Riscossione per conto dei loro assistiti che vogliono avvalersi di un professionista di fiducia per avere sempre sotto controllo cartelle, avvisi, rate e scadenze.


A questo sistema si affiancano una serie di canali, che si sostanziano in indirizzi mail dedicati, sempre più numerosi e sempre più puntuali quali ad esempio:

 

Si ricorda che è attivo il servizio “Prenota un appuntamento allo sportello on-line”, con il quale è possibile prenotare un appuntamento e dialogare in videochiamata con un operatore.

Non sarà pertanto più necessario raggiungere le sedi e l’utente potrà ricevere tutta l’assistenza necessaria. Si può accedere da computer, smartphone o tablet, usando uno dei seguenti browser: Chrome, Edge, Safari. Per evitare problemi di collegamento e/o interruzioni del servizio, il dispositivo utilizzato per la videochiamata deve disporre di una connessione stabile e veloce.
L’appuntamento è prenotabile solo dall’area riservata del portale utilizzando esclusivamente le credenziali SPID e CIE.”

 

agenzia delle entrate - 22/10/2020
Attraverso un Comunicato Stampa, la Direzione Regionale delle Entrate comunica le nuove  modalità di rinegoziazione del canone di locazione che, sia in caso di diminuzione che di aumento del canone, possono essere comunicata all’Agenzia delle entrate direttamente via web con il Modello RLI senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i dettagli nel Comunicato stampa riduzione canone di locazione attraverso modello RLI
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai