Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre
Il Collaboratore di Studio - Numero di Luglio Agosto 2021
Pubblicato il Numero di Luglio Agosto 2021 della Rivista "Il collaboratore di Studio".
Il Collaboratore di Studio - Numero di Aprile 2021
Pubblicato il Numero di Aprile 2021 della Rivista "Il collaboratore di Studio". Qui disponibile il numero di Aprile 2021
Domicilio digitale da comunicare entro il 1° Ottobre 2020
entro il 1° ottobre 2020 tutti i Professionisti sono tenuti a comunicare all’Ordine di appartenenza il proprio "domicilio digitale" (indirizzo PEC), come disposto dall' art. 37 del DL 76/2020 - decreto “Semplificazioni”.
Il Collaboratore di Studio - Numero di Febbraio 2021
Pubblicato il Numero di Febbraio 2021 della Rivista "Il collaboratore di Studio".
Corso di preparazione all'esame di Stato di Revisore Legale
L'ordine ha ideato un corso di preparazione per i Colleghi iscritti all'Albo che intendono ottenere anche l’iscrizione al Registro dei Revisori Legali e per i Tirocinanti che vogliono svolgere entrambi gli esami.
Il Collaboratore di Studio - Numero di Settembre 2020
Pubblicato il Numero di Settembre 2020 della Rivista "Il collaboratore di Studio".
Il Collaboratore di Studio - Numero di Ottobre 2020
Pubblicato il Numero di Ottobre 2020 della Rivista "Il collaboratore di Studio".
Il Collaboratore di Studio. Numero Speciale Decreto Sostegni
Pubblichiamo il numero speciale della Rivista “Il Collaboratore di Studio” relativo al Decreto Sostegni.
Il Collaboratore di Studio - Numero di Novembre 2020