agenzia delle entrate - 30/11/2020
L'Agenzia delle Entrate fa sapere che è in corso un’indagine, che proseguirà per tutto il  mese di novembre, atta a misurare il livello di soddisfazione degli utenti riguardo ai servizi telematici catastali e di pubblicità immobiliare offerti dall’Agenzia.

Si tratta in particolare:

- dei servizi di trasmissione telematica degli atti di aggiornamento catastale, cartografico e di pubblicità immobiliare attraverso la piattaforma telematica SISTER;

- dei servizi di consultazione telematica catastale e di pubblicità immobiliare, sia per gli utenti convenzionati attraverso la piattaforma SISTER, sia ad accesso libero attraverso i servizi resi disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate (Visura catastale telematica, Ispezione ipotecaria telematica, Consultazione Rendite) o nell’ambito del servizio Fisconline/Entratel (Consultazione personale online, Risultanze catastali);

- del servizio telematico di correzione dei dati catastali Contact Center Catasto.

L’indagine sarà realizzata rendendo disponibile un questionario online a cui gli utenti potranno accedere da link pubblicati nelle sezioni dedicate ai rispettivi servizi telematici e, per il servizio Contact Center Catasto, presente nell’e-mail di risposta inoltrata all’utente a chiusura del servizio.
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