EQUIPRO è l’area riservata a disposizione dei professionisti, per mezzo della quale gli intermediari possono utilizzare i servizi on-line di Agenzia delle entrate-Riscossione per conto dei loro assistiti che vogliono avvalersi di un professionista di fiducia per avere sempre sotto controllo cartelle, avvisi, rate e scadenze.


A questo sistema si affiancano una serie di canali, che si sostanziano in indirizzi mail dedicati, sempre più numerosi e sempre più puntuali quali ad esempio:

 

Si ricorda che è attivo il servizio “Prenota un appuntamento allo sportello on-line”, con il quale è possibile prenotare un appuntamento e dialogare in videochiamata con un operatore.

Non sarà pertanto più necessario raggiungere le sedi e l’utente potrà ricevere tutta l’assistenza necessaria. Si può accedere da computer, smartphone o tablet, usando uno dei seguenti browser: Chrome, Edge, Safari. Per evitare problemi di collegamento e/o interruzioni del servizio, il dispositivo utilizzato per la videochiamata deve disporre di una connessione stabile e veloce.
L’appuntamento è prenotabile solo dall’area riservata del portale utilizzando esclusivamente le credenziali SPID e CIE.”

 

agenzia delle entrate - 13/12/2021
Trasmettiamo la nota firmata digitalmente prot. n. 57.894 del 10.12.21 relativa all'accesso ai servizi catastali nel periodo natalizio.
La nota è di seguito disponibile:
AGE.AGEUPTMI.REGISTRO UFFICIALE.0057894.10-12-2021-U
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai