EQUIPRO è l’area riservata a disposizione dei professionisti, per mezzo della quale gli intermediari possono utilizzare i servizi on-line di Agenzia delle entrate-Riscossione per conto dei loro assistiti che vogliono avvalersi di un professionista di fiducia per avere sempre sotto controllo cartelle, avvisi, rate e scadenze.


A questo sistema si affiancano una serie di canali, che si sostanziano in indirizzi mail dedicati, sempre più numerosi e sempre più puntuali quali ad esempio:

 

Si ricorda che è attivo il servizio “Prenota un appuntamento allo sportello on-line”, con il quale è possibile prenotare un appuntamento e dialogare in videochiamata con un operatore.

Non sarà pertanto più necessario raggiungere le sedi e l’utente potrà ricevere tutta l’assistenza necessaria. Si può accedere da computer, smartphone o tablet, usando uno dei seguenti browser: Chrome, Edge, Safari. Per evitare problemi di collegamento e/o interruzioni del servizio, il dispositivo utilizzato per la videochiamata deve disporre di una connessione stabile e veloce.
L’appuntamento è prenotabile solo dall’area riservata del portale utilizzando esclusivamente le credenziali SPID e CIE.”

 

agenzia delle entrate - 21/12/2021

L'Agenzia delle Entrate rende noto che il 29 dicembre 2021 è prevista la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del Comunicato con cui verrà comunicata la pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali a seguito delle dichiarazioni presentate nel 2021 dai soggetti interessati agli Organismi pagatori, ai fini dell’erogazione dei contributi agricoli.

Tali elenchi sono consultabili, oltre che sul rispettivo Albo pretorio on line dei Comuni interessati, sul sito dell’Agenzia delle Entrate nonché presso la sede dell’Ufficio Provinciale -Territorio in Via Manin, 29 (area front-office) – Milano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

Si trasmette l’elenco dei Comuni interessati da tali variazioni

Elenco Comuni interessati dalle Variazioni colturali AGEA 2021

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai