Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”

Assemblea Elettorale 11 e 12 Ottobre

Necessaria la verifica dei dati presenti nell’albo alla seguente pagina: “Variazione dati albo”
Per mezzo dell'Informativa 66/2020 il Consiglio Nazionale ha comunicato la recente aggiudicazione dei Servizi di consulenza e brokeraggio assicurativo per gli Iscritti all'albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, in favore del costituito  R.T.I. AEC MASTER BROKER s.r.l. – MEDIASS S.p.A.

A far data dal 10 marzo 2020, il precedente broker non è più autorizzato ad intrattenere rapporti per conto del Consiglio Nazionale ed il nuovo broker garantirà in continuità il servizio. L'attuale convenzione AIG EUROPE per la Responsabilità Civile Professionale e quella per il visto di Conformità restano operanti e valide a tutti gli effetti e, di conseguenza, sottoscrivibili da parte di ogni Iscritto che intenda continuare ad aderirvi o assicurarsi per la prima volta.

In merito ai rinnovi delle polizze in scadenza al 30 giugno 2020, il nuovo broker ha ottenuto dalla Compagnia AIG, considerando anche il periodo appena trascorso, un periodo ulteriore di 30 (trenta) giorni per rinnovare la copertura assicurativa, fissando al 30 luglio 2020 la data ultima per poter rinnovare il certificato di assicurazione in scadenza.

A tal proposito si precisa che, per eventuali versamenti già effettuati dagli iscritti sul conto del precedente broker, il nuovo affidatario è a disposizione degli iscritti, ai riferimenti sottostanti, per fornire tutte le informazioni e le indicazioni utili e per dare continuità alla copertura assicurativa. Il nuovo broker incaricato ha realizzato, inoltre, un portale web dedicato, all’indirizzo  www.commercialistiitaliani.it, al fine di fornire un servizio di consulenza ed assistenza agli Iscritti del CNDCEC, personalizzato e gratuito.

Nelle more di realizzazione della piattaforma, che permetterà di gestire in totale autonomia le fasi istruttorie di preventivazione e conseguente emissione del certificato assicurativo, il portale di cui sopra è già operativo per accogliere le richieste degli iscritti. Sarà sufficiente compilare il relativo modulo a disposizione per essere immediatamente contattati. Sono stati inoltre predisposti recapiti diretti per contattare il Team dedicato all’erogazione del servizio, formato da personale specializzato, con le seguenti modalità:

● Numero Verde: 800 86 56 53
● E-mail per il rinnovo di polizze in scadenza il 30 giugno 2020 (termine che è stato posticipato al 30 luglio): rinnovi@commercialistiitaliani.it
● E-mail per richieste di nuove quotazioni e/o informazioni generiche: info@commercialistiitaliani.it

Il portale in argomento rimane a disposizione anche per qualsivoglia richiesta in ordine a:

- gestione delle richieste di risarcimento ricevute dagli Assicurati
- consulenza specialistica in ordine a circostanze, atti e/o fatti che possano coinvolgere la tutela professionale dell’Assicurato

Consulta il testo dell'Informativa 66/2020
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai