tribunale di Milano - 24/02/2021

Ricordiamo a tutti gli iscritti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti (qui reperibili) dal Tribunale di Milano, per effettuare l'iscrizione, che sono aperte le iscrizioni all'Albo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio (settore civile) e dei Periti d’Ufficio (settore penale) presso il Tribunale di Milano.

E' possibile presentare la domanda online attraverso la compilazione di un form dedicato e disponibile nell'area riservata del Sito www.tribunale.milano.it

Per la presentazione della domanda è necessario essere registrati al sito del Tribunale di Milano ed essere in possesso del numero di iscrizione all'Ordine o alla Camera di commercio.

Ricordiamo che i richiedenti dovranno inviare all’ODCEC di Milano una copia della documentazione presentata al Tribunale di Milano, secondo le modalità indicate sull'apposito Sito comprovante la speciale competenza tecnica.

La documentazione da inviare all'Ordine dovrà essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo