La cancellazione dall’Albo Professionale o dall’Elenco Speciale è
pronunciata dal Consiglio dell’Ordine su richiesta dell’interessato e
previo controllo dall’avvenuto pagamento della quota annuale di
iscrizione e dell’assenza di procedimenti o provvedimenti disciplinari in corso.
Per ottenere la cancellazione occorre inviare alla Segreteria il modello sotto riportato specificando il motivo della richiesta ed allegando copia della chiusura o variazione della P.IVA e copia della carta d’identità del richiedente.
La documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo di posta certificata: ufficioalbo@pec.odcec.mi.it
Per
gli iscritti all'Albo è necessario inoltre restituire il tesserino ed
il sigillo di categoria presso la Segreteria dell’Ordine (se in
possesso). In caso di smarrimento o furto allegare copia della denuncia
alla richiesta di cancellazione.
Si informa che, per evitare di
pagare la quota dell’ anno successivo, la richiesta di cancellazione
dovrà pervenire entro la fine del mese di dicembre dell'anno in corso.
Per coloro che chiudono la P.IVA al 31 dicembre, tale richiesta potrà
essere presentata entro e non oltre il 10 gennaio dell’anno successivo.
Scarica qui: Domanda di cancellazione dall'Albo Professionale/Elenco Speciale
Non potranno essere accettate le istanze prive della documentazione richiesta. Le domande devono essere editate a PC oppure compilate in stampatello
*** IMPORTANTE PER CHI UTILIZZA UN INDIRIZZO PEC CON DOMINIO @odcecmilano.it ***
Ricordiamo che con la cancellazione o trasferimento, la casella pec con dominio @odcecmilano.it non potrà più essere utilizzata.