Componenti
  • SATURNINO ANNUNZIATA (Delegato del Consiglio)
  • SPINELLA ANTONIETTA (Presidente)
Tutti i componenti
A chi rivolgersi
Segreteria Commissioni
commissioni@odcec.mi.it
Tel 02-77731151
Fax 02-77731155

ATTIVITÀ SVOLTA E MATERIE DI STUDIO

La Commissione è stata costituita con l'obiettivo di occuparsi delle seguenti tematiche:problematiche relative alle incompatibilità ex art. 4 D. Lgs. N. 139/200; esame delle casistiche che comportino eventuale esonero dall’obbligo del conseguimento dei crediti formativi (esonero totale/parziale); risoluzione di quesiti in materia di deontologia ed ordinamento inviati dai Colleghi al Consiglio dell’Ordine e da questo smistati, per competenza, alla Commissione Albo, tutela ed ordinamento. A tali impegni si sono affiancate le normali attività istituzionali relative alla tenuta dell’Albo e dell’Elenco Speciale quali ammissioni, variazioni e cancellazioni.

DI SEGUITO IL MATERIALE PRODOTTO DALLA COMMISSIONE

Quaderno_14
N° 14 - "Il nuovo ordinamento professionale: guida alla lettura del D.Lgs. N. 139 del 28 giugno 2005"
Il D.Lgs. n. 139 del 28 giugno 2005 ha dato concreta attuazione agli artt. 2, 3 e 6 della legge 24 febbraio 2005 n. 34 che delegava al Governo l'istituzione dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai