Bandi aperti

aperti - 14/09/2021

Syndicated Loans è uno strumento finanziario che prevede la partecipazione di Finlombarda a finanziamenti in ‘pool’ (o prestiti sindacati) originati da uno o più intermediari finanziari.

Beneficiari

Imprese attive con un organico fino a 3 mila dipendenti (PMI e midcap) di qualsiasi settore e con sede legale e/o sede operativa in Lombardia.

Spese ammissibili

Programmi di investimento dall’elevato fabbisogno finanziario (costi del piano d’investimenti, costi della gestione operativa e rifinanziamento del debito esistente).

Intervento finanziario

Co-finanziamento a medio – lungo termine (‘amortizing’, ‘balloon’, ‘bullet’) e/o co-finanziamento ‘revolving’ al quale Finlombarda partecipa con una quota di massimo 15 milioni di euro.

Come partecipare

Le imprese potranno richiedere la partecipazione di Finlombarda al pool dei finanziatori tramite l’intermediario finanziario al quale hanno conferito il mandato di strutturare e organizzare il finanziamento (‘mandated lead arranger’).

Chiusura

Non è previsto un termine ultimo per l’invio delle richieste di partecipazione di Finlombarda.

Per richiedere informazioni: syndicatedloans@finlombarda.it

Per saperne di più: https://www.finlombarda.it/finanziamenti-e-servizi/finanziamenti/imprese/investimenti-in-sviluppo-aziendale/syndicated-loans

Bandi chiusi

aperti - 14/09/2021