Bando Regione Lombardia. ARIA Spa – Collegio sindacale

apr 9, 2021, 15:46 by Melania Caiaffa
Si comunica che è stato pubblicato il bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in ARIA Spa – Collegio sindacale.

Si comunica che è stato pubblicato il  bando di nomina di competenza del Consiglio regionale di rappresentanti regionali in:

• ARIA Spa – Collegio sindacale

Coloro che fossero interessati ad essere proposti dall'Ordine possono presentare propria la manifestazione di interesse, inviando la domanda a mezzo PEC al seguente indirizzo: ordine@pec.odcec.mi.it  entro e non oltre giovedì 15 aprile  2021.

La domanda dovrà contenere i seguenti:

2) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia
(si ricorda che questo documento NON deve essere firmato dal Candidato ma dall'Ente proponente la candidatura).

3) la dichiarazione di interesse.

Il bando è scaricabile qui (Bando Collegio sindacale ARIA) mentre i moduli per la la presentazione delle candidature sono disponibili all'indirizzo http://www.consiglio.regione.lombardia.it/wps/portal/crl/home/attivita/lavori-dell-assemblea/nomine-e-designazioni-di-competenza-del-consiglio-regionale.

Ogni altra informazione è disponibile al sito www.consiglio.regione.lombardia.it.

Load more comments
Comment by from

16 aprile - "La sostenibilità come base per gli imprenditori responsabili"

Live sostenibilità

Clicca per rivedere la diretta live

Criticità per i contribuenti sul Superbonus

L'intervento a RAINews24 della Presidente dell'Ordine Marcella Caradonna

3 aprile 2024

Aree Tematiche

Bando Regione Lombardia. ARIA Spa – Collegio sindacale

apr 9, 2021, 15:46 by Melania Caiaffa

• ARIA Spa – Collegio sindacale

La domanda dovrà contenere i seguenti:

2) la  Proposta di Candidatura Regione Lombardia

3) la dichiarazione di interesse.

Load more comments
Comment by from