Tribunale Milano. Sezione 2° Civile Fallimentare. Turni feriali dei giudici delegati anno 2021

lug 27, 2021, 17:11 by Valentina Marchioni
Si trasmette la nota predisposta dal Tribunale per i professionisti che collaborano con la Sezione Fallimenti del Tribunale dì Milano in qualità di Curatori Fallimentari, Commissari e Liquidatori giudiziali, relativa ai turni di sostituzione dei giudici della sezione e alle modalità con cui è organizzata la sostituzione interna dei Giudici Delegati assenti.

Tutti i dettagli sono presenti nella circolare sulla gestione feriale degli affari e delle sostituzioni II civile (002)

lug 27, 2021, 17:11 by Valentina Marchioni