tribunale di Milano - 19/02/2024

Si ricorda agli iscritti che la scadenza per l'iscrizione al portale Albo CTU, Periti ed elenco nazionale, per i professionisti già iscritti all'Albo del Tribunale, è il 4 marzo 2024.  Per mantenere l'iscrizione all'Albo del Tribunale ed ottenere l'inserimento dei propri dati nell'elenco nazionale, gli iscritti dovranno inserire la relativa domanda nel portale dei servizi telematici del Ministero della Giustizia, nell'Area Servizi, sotto la voce Portale Albo CTU, tramite il seguente link.
In caso di mancata presentazione della domanda entro il termine, bisognerà presentare nel portale una nuova domanda di iscrizione entro il 30 aprile 2024, pagando i relativi bollo e tassa di concessione governativa. 

Coloro che al momento non sono iscritti e desiderassero presentare una domanda di iscrizione all'albo CTU, possono invece inserirla sul portale esclusivamente nell'arco di due finestre temporali, compresa l'una tra l'1 marzo e il 30 aprile e l'altra tra l'1 settembre e il 31 ottobre di ciascun anno.

Per facilitare gli iscritti impegnati nella compilazione delle domande di iscrizione sul Portale unico, il Consiglio Nazionale ha trasmesso, in allegato alla nuova informativa n.21/2024, un modello di autocertificazione unica ex art. 46 d.p.r. n. 445/2000 che potrà essere allegata in sostituzione delle singole autocertificazioni e/o documenti richiesti e scaricabile qui.

Vi invitiamo a leggere i seguenti documenti:
Circolare_Tribunale_Milano_Ministero_Giustizia_n.9362_del_28/12/2023
Informativa CNDCEC n. 21-2024
Allegato - informativa CNDCEC 21-2024.pdf

Al seguente link è possibile trovare la precedente notizia comunicata a riguardo il 4 gennaio 2024.

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai