AVVISO AL PUBBLICO FINALIZZATO AD UNA INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ ART. 36, COMMA 2 A) DEL D. LGS. 18/04/2016, N. 50, E DELL’ ART. 1, COMMA 2 E 3 DEL D.L. 16/07/2020, N. 76, COSÌ COME CONVERTITO DALLA L. 11/09/2020 N. 120, DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI E PICCOLA MANUTENZIONE DEGLI UFFICI DELLA SEDE DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI MILANO
CIG: Z8031E501C
Pubblicato sul sito www.odcec.mi.it in data 28 maggio 2021
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Milano intende procedere, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 50/2016, ad una indagine di mercato finalizzata alla richiesta di preventivi ad operatori economici nell’ambito della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 a) del D. lgs. 18/04/2016, n. 50, e dell’art. 1, comma 2 e 3 del D.L. 16/07/2020, n. 76, così come convertito dalla L. 11/09/2020 n. 120, del servizio di pulizia e sanificazione locali e piccola manutenzione degli uffici della sede dell’Ordine.
Le prestazioni ed i requisiti richiesti nonché le modalità di partecipazione sono descritti nell’ “Avviso di indagine esplorativa” editabile dal link riportato in calce.
Gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura dovranno far pervenire all’Ufficio Fornitori dell’Ordine, entro e non oltre il 14 giugno 2021, ore 12.00, la documentazione richiesta debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente agli allegati riportati in calce alla presente pubblicazione
Scadenza termini di presentazione delle offerte
14 giugno 2021, ore 12:00
AVVISO AL PUBBLICO FINALIZZATO AD UNA INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ ART. 36, COMMA 2 A) DEL D. LGS. 18/04/2016, N. 50, E DELL’ ART. 1, COMMA 2 E 3 DEL D.L. 16/07/2020, N. 76, COSÌ COME CONVERTITO DALLA L. 11/09/2020 N. 120 DEL SERVIZIO DI FORNITURA IN NOLEGGIO DI STAMPANTI DA TAVOLO A4 DI RETE E MULTIFUNZIONI INSIEME ALLA FORNITURA DEL MATERIALE DI CONSUMO ED AI SERVIZI CONNESSI DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER MESI 24 PER GLI UFFICI DELLA SEDE DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI MILANO.
CIG: Z4131E4FCC
Pubblicato sul sito www.odcec.mi.it in data 28 maggio 2021
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Milano intende procedere, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, rotazione, proporzionalità e trasparenza, ai sensi di quanto previsto dal D.lgs. n. 50/2016, all’indagine di mercato finalizzata alla richiesta di preventivi ad operatori economici nell’ambito della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 a) del D. lgs. 18/04/2016, n. 50, e dell’art. 1, comma 2 e 3 del D.L. 16/07/2020, n. 76, così come convertito dalla L. 11/09/2020 n. 120, del servizio in fornitura in noleggio di stampanti da tavolo e scanner, e di multifunzioni per la durata di 24 mesi nonché i servizi connessi di consegna al piano, installazione, collaudo, fornitura di materiali di consumo, manutenzione e assistenza, addestramento del personale.
Le prestazioni ed i requisiti richiesti nonché le modalità di partecipazione sono descritti nell’ “Avviso di indagine esplorativa” editabile dal link riportato in calce
Gli operatori economici che intendono partecipare alla procedura dovranno far pervenire all’Ufficio Fornitori dell’Ordine, entro e non oltre il 14 giugno 2021, ore 12.00, la documentazione richiesta debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente agli allegati riportati in calce alla presente pubblicazione
Scadenza termini di presentazione delle offerte
14 giugno 2021, ore 12:00
Le prestazioni ed i requisiti richiesti nonché le modalità di partecipazione sono descritti nell’ “Avviso di manifestazione di interesse” editabile dal link riportato in calce. Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alle relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’Ufficio Fornitori dell’Ordine, entro e non oltre il 23 maggio 2018, ore 12.00, l’apposita dichiarazione di interesse debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo Allegato A) altresì in calce riportato.
Scadenza termini di presentazione delle domande:
23 maggio 2018, ore 12:00
Ad integrazione e parziale rettifica della lettera di invito dell'appalto in oggetto, si invia in allegato il testo correttamente formulato dell'art. "V - Modalità di aggiudicazione della gara" conforme al disposto di cui all'art. 95, comma 10-bis, del D.l.gs. 50/2016 e s.m.i.
Scadenza termini di presentazione delle offerte:
1 giugno 2018, ore 12:00
Amministrazione aggiudicatrice: Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano
Oggetto: Affidamento del “Servizio di pulizia e sanificazione locali e piccola manutenzione degli Uffici della sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano
Importo a base di gara: Euro 60.000,00 oltre iva di cui Euro 2.700,00 oneri non soggetti a ribasso
Procedura: negoziata
Offerte ricevute: 1
Aggiudicatario: Becan S.r.l.
Valore finale dell'appalto: Euro 54.000,00 oltre iva
Data aggiudicazione: 14 giugno 2018
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Paola Tiraboschi
A rettifica della lettera di invito dell'appalto in oggetto, si invia in allegato il testo correttamente formulato dell'art. "1 - Importo a base di gara" che riportava meri errori formali. Nella lettera allegata viene riportato l'importo da ritenersi corretto.
Scadenza termini di presentazione delle offerte:
1 giugno 2018, ore 12:00
Lo scrivente Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Milano, con delibera di Consiglio del 21 maggio 2018, ha deliberato di procedere all’affidamento a terzi del “Servizio di pulizia e sanificazione locali e piccola manutenzione degli Uffici della sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano”, mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. ed ove occorra ai sensi dell’art. 20 del Regolamento di amministrazione e contabilità dell’Ordine, tra gli operatori economici iscritti al registro delle imprese presso la competente CCIAA per attività corrispondente a quella oggetto del presente appalto che abbiano risposto all’avviso esplorativo di indagine di mercato tramite manifestazione di interesse pubblicato dall’Ente in data 08/05/2018, con valutazione delle offerte secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., secondo quanto specificato nella lettera d’invito in calce riportata.
Scadenza termini di presentazione delle offerte:
1 giugno 2018, ore 12:00