ATTENZIONE: IMPORTANTE LA VERIFICA
DEI DATI AI FINI DEL VOTO
Comunicazioni del presidente - 24/03/2021

Gentile Collega,

oggi, giovedì 18 marzo 2021, celebriamo la prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell'epidemia da Coronavirus.

In un solo anno, le vite e le certezze di noi tutti sono state radicalmente stravolte dagli eventi ed oggi siamo alle prese con un’emergenza che non è più solo sanitaria ma anche economica e sociale, della quale purtroppo non vediamo la fine.

Il nostro pensiero in questa giornata va innanzitutto a tutti i Colleghi e le Colleghe che non ci sono più: ai loro familiari esprimiamo e rinnoviamo un sincero sentimento di profonda e umana vicinanza.

Vorremmo però, cogliere l’occasione di questa giornata per ringraziare tutti i Colleghi e le Colleghe che in questo anno sconvolgente e convulso, nonostante la stanchezza e la fatica dell’incertezza, hanno continuato a lavorare senza risparmiarsi, dimostrando un forte senso del dovere ed un grande spirito di comunità.

Con orgoglio e consapevoli delle difficoltà che ancora, come cittadini e professionisti, dovremo affrontare, uniamo la nostra voce alle molte altre, in questo giorno, per ricordare i nostri cari scomparsi e per rinnovare l’impegno di noi Commercialisti per la ricostruzione del nostro Paese.

 

Un caro saluto

Marcella Caradonna
Presidente Odcec Milano
presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai