Comunicazioni del Segretario - 22/01/2024

L’Ordine di Milano, per espletare l’obbligatoria attività di vigilanza sul rispetto della normativa antiriciclaggio, in ottemperanza agli obblighi previsti dalla normativa antiriciclaggio, ai sensi dell’art.11 D.Lgs. 231/2007, come modificato dal D.Lgs. 125/2019, e secondo le indicazioni dell’informativa 146/2023 del CNDCEC, ha stabilito di effettuare il controllo attraverso il metodo del campione, la cui dimensione è pari al 5% degli iscritti, selezionati secondo criteri di assoluta casualità.

I sorteggiati, che hanno già ricevuto comunicazione in merito via e-mail venerdì 19 gennaio, sono chiamati a compilare il Questionario in materia antiriciclaggio sulla piattaforma Concerto. Il termine ultimo per la compilazione del Questionario è l’11 febbraio 2024.

Gli iscritti estratti sono invitati a partecipare al convegno formativo di martedì 23 gennaio presso la Sala Orlando dell'Unione Commercianti durante il quale, attraverso l'analisi dei principali obblighi previsti dal D.lgs. 231/2007, verrà offerto supporto alla compilazione del questionario.

La partecipazione per i sorteggiati è libera ed è possibile accedere direttamente il giorno dell’evento senza alcuna prenotazione, presentando il tesserino dell’Ordine.  

Programma del convegno

presidente
contatta_presidente
Contatta la Presidente Vai