Si comunica che è stato prorogato il termine di scadenza del Bando 2021/2, per la raccolta delle candidature per le nomine e designazioni dei rappresentanti comunali nelle Fondazioni, nelle Associazioni e nelle Società a partecipazione comunale.
Gli interessati potranno inviare la propria manifestazione di interesse all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano entro e non oltre lunedì 22 marzo.
Si segnala che saranno ritenute valide tutte le candidature già presentate nelle modalità previste dal Bando 2021/2 nel periodo di apertura dello stesso dal 10 febbraio 2021 all' 8 marzo 2021.
Come previsto dalla Delibera n° 126 del 4 marzo 2020: “Nel caso in cui i bandi prevedano un limite al numero di soggetti candidabili e le richieste dovessero superare il numero dei soggetti proponibili, si procederà a scegliere i candidati da proporre per ogni singolo ente, mediante estrazione a sorte.”
Il testo integrale della proroga del Bando 2021/2 è pubblicata all'Albo Pretorio on-line del Comune di Milano ed è consultabile sul portale al seguente link: Proroga Bando 2021/2.
Qui è possibile scaricare la Dichiarazione di Interesse Comune di Milano 2021_2.