Il 4 novembre, si è tenuto a Catania il forum di confronto tra professionisti e politici promosso dall’Associazione nazionale dei Commercialisti in collaborazione con ANC Catania e con l'ordine dei commercialisti ed esperti contabili catanesi.
Fra gli esponenti intervenuti al convegno c’è stata anche la Presidente dell’Ordine di Milano Marcella Caradonna che ha sottolineato l’importanza della comunicazione tra professionisti e politica dichiarando: «Un dialogo che è in progress ma serve un passo aggiuntivo. Occorre strutturarlo bene per vincere le difficili sfide che ci attendono nei prossimi anni. Il salto di qualità va fatto capendo gli obiettivi della politica e, con la nostra presenza sui territori, essere riflesso delle scelte nel tessuto economico e sociale ottimizzando i percorsi individuati. Ma sia chiaro che se c'è una legge, questa deve costituire un punto fermo. Non possiamo avere continue rettifiche e ripensamenti».
La notizia è estratta dall’articolo di Italia Oggi del 08/11/2022: https://www.italiaoggi.it/news/priorita-alla-riforma-del-fisco-2583140